- Catégorie
- Rubrique
Bateau d'occasion
TypologieLongueur18.30 mtLargeur5.20 mtAnnée imm.1997Année const.1997Vitesse Max18.0 noeudsVitesse de Croisière8.0 noeudsPavillonItalianaDescription du bateauIl Sea Ranger 61 offre l'abitabilità di una piccola nave nelle dimensioni di una gestibile imbarcazione da diporto. Motori sostituiti nel 2005. Linee classiche, interni in teak massello caldi ed avvolgenti, prestazioni di rilievo per la categoria. Ampio salone con angolo salotto, tavolo pranzo separato, cucina comunicante. Zona notte con 4 cabine doppie + marinaio tutte le cabine hanno bagno privato. Flybridge con enormi spazi sfruttabili. Doppio generatore Kohler uno 17 kw e l' altro 7 kw, 4 condizionatori uno di questi sostituito nel 2025 gli altri perfettamente funzionanti, fanno aria calda e fredda, elica di prua, winch tonneggio a poppa, manette elettroniche, predisposizione manette poppa, compressore aria, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie. Chart plotter, autopilota, ecoscandaglio Probe, radar, faro, vhf. A 8 nodi consumi di 25l/ora!
Prix210 000 €Bateau visible à- ÉtatItalie
- VilleLiguria
Moteurs- Nr Motors2
- Puissance du moteur730 HP
- Modèle de moteurD2876 LE 405
- Marque de moteurMAN
- Heures moteur1850
- Révision de moteur de l'année2028
- Notes sur les moteursMotori sostituiti 2005
Combustible- CarburantDiesel
- Réservoirs de NR2
- Capacités de CAD.1 500.00 L
- Matériau de la citerneAcciaio inox
Transmission- Type de transmissionLigne d'axe
Certificats de sécurité- Institut de certificationRINA
- Expiration de certificat2028
Poids et Volumes- Déplacement47000
- Tirant d'eau1.50 mt
Hydrauliques- Réservoirs de NR1
- Capacités de CAD.1 000.00 L
- Matériau de la citerneAcciaio inox
- Chauffe-eauOui
- Type Chauffe eauBivalente
- AutoclaveOui
Système Électrique- Nr. Batteries6
- Capacités de CAD.100 Ah
- Voltage12/24/220 Volt
- Générateur 220VOui
- Puissance générateur17.0 Kw
- Marque générateurKohler
- Chargeur batteriesOui
Matériel- CoqueVetroresina
- PontTeak
- RoufVetroresina
Description de l'intérieurA bordo del Sea Ranger 61, gli interni si distinguono per la loro ampiezza, questa imbarcazione è pensata per garantire il massimo comfort a bordo anche durante lunghi periodi di navigazione. L’ingresso principale apre su un generoso salone con zona giorno, cucina attrezzata e bagno di servizio. A prua del salone si trova la plancia di comando, ben posizionata per garantire visibilità e controllo.
Dalla zona centrale, sulla destra e verso poppa, si accede alla prima delle tre scale interne, che conduce alla zona armatoriale. Qui troviamo una spaziosa cabina armatoriale a tutto baglio, completa di bagno privato con doccia separata. Adiacente, collegata da un corridoio una seconda cabina, attualmente adibita a studio privato, dotata di bagno con doccia separata, che può essere facilmente riconvertita alla sua configurazione originale.
La seconda scala interna si trova a prua, sulla sinistra della plancia di comando, e conduce a un corridoio che collega la zona notte e gli spazi tecnici. In testa al corridoio, a estrema prua, si trova la cabina doppia con letti a sovrapposti, collegata tramite bagno in comune alla cabina del marinaio, attualmente trasformata in dispensa ma predisposta per un facile ripristino. La cabina marinaio dispone anche di accesso indipendente dall’esterno, attraverso il prendisole di prua.
Proseguendo lungo il corridoio, verso poppa, si incontra una seconda cabina doppia, con letti in piano e bagno privato con doccia separata. Ancora più a poppa, sulla destra, si apre un disimpegno tecnico che ospita la lavasciuga, i quadri elettrici e i manutentori di carica. In fondo al corridoio si accede infine all’ampia sala motori, dove sono alloggiati entrambi i generatori e tutte le batterie di bordo, con spazi ben organizzati per facilitare l’accesso e la manutenzione.
La terza scala interna, posta sulla destra della plancia di comando e rivolta verso poppa, conduce direttamente all’ampio flybridge, al quale si può accedere anche dall’esterno tramite una scala nel pozzetto di poppa.Description de l'armementPasserella idraulica, cuscineria prendisole, lavastoviglie, lavasciuga, 4 condizionatori uno sostituito nel 2025),cucina sul fly, cuscinerie in perfette condizioni. tendalino solareDescription de l'instrumentationChart plotter, ecoscandaglio Probe, autopilota, vhf, radar, faro di profondità, elica di pruaPlus de détailsIl Sea Ranger 6 riesce ad avere gli spazi interni ed esterni di una piccola nave racchiusi in un'imbarcazione da diporto facilmente gestibile.Photos de bateauxVOUS POUVEZ CONSULTER LA GALERIE DE PHOTOS COMPLÈTE DU BATEAU King yacht Sea ranger 61 EN CLIQUANT SUR LE LIEN SUIVANT: PHOTOGRAPHIES King yacht Sea ranger 61Pour des informations sur le bateauContacter le vendeurinformations sur le conseil d'administrationToutes les données contenues dans le Bateau d'occasion King yacht Sea ranger 61 ont été insérés par le vendeur Sanguineti Yacht
Logos, photos et toutes les informations de droits d'auteur appartiennent aux propriétaires légitimes. Les données publiées ne sont pas destinées à faire partie d'une offre ou un contrat et sont censées être correctes mais non garantie. Dernière mise à jour de la carte 06.06.2025
Sanguineti Yacht
16033 Lavagna (Genova) - Italie


















































